Letti ad Ancona


Esistono varie tipologie di letti tra cui scegliere, e Papini ne propone tantissimi della collezione Ennerev,come il modello  Aston dalla struttura semplice e leggera, poggiata su piedini di metallo dalle diverse tipologie, o il  Blues,che può trasformare la sua testata diventando alta e slanciata, oppure raccolta e morbida, un comodo invito a guardare  la TV avendo allo stesso tempo anche un ottimo sostegno per la lettura. Anche il Tiffany con la sua testata morbida e trapuntata, soffice e invitante con il suo maxi giroletto a nascondere i piedini, o ancora il Malibù,con il suo stile classico,caraterizzato dai due soffici cuscini che rivestono la testata.

Per chi ama il sostegno ma anche la comodità,Ennerev propone il modello Public,con un maxi cuscino e volant morbido per giroletto e testata. Più formale è il Madison con un ampio giroletto e testata slanciata verso l'alto o il Verdana con testata arrotondata e lavorazione Capitonné. 

Il modello Tribeca è invece adatto a chi ama uno stile più particolare, idoneo ad esempio in un loft. Alle linee squadrate abbina una resa extra soffice,grazie alla testata resa più leggera e armoniosa grazie alla cuscinatura divisa e leggermente inclinata. Chi ha esigenze particolari a causa di spazi ridotti amerà il modello Village, un modello compatto a filo materasso, semplice nelle linee con il solo vezzo della testata più ampia del giroletto ma sempre asciutta e slanciata. Si può scegliere la variante Maxi, con testata più alta.
Nel modello Gaudì il piedino angolare cromato regge il maxi giroletto e la testata è fatta in un fresco tessuto stile grisaglia in lino e viscosa, mentre gli amanti del minimal non potranno non scegliere gli essenziali Beat o Agatha. Massima sobrietà anche con il modello Victoria con piedini in rovere, testata a luna e giroletto snello, rivestiti in un attuale mini pied-de-poule. Un altro artista dà il nome a Matisse,un elegante letto, realizzato in velluto e con un capitonné appena accennato con ogni piega cucita singolarmente. Chi preferisce la pelle sceglierà Arem Capitonné con una testata a forma classica, mentre chi preferisce la seta damascata arrederà la sua camera da letto con Arem versione classica.
Non per tutti la testata è essenziale,per questo Papini Materassi le tra proposte letto ad Ancona propone anche Sommier basic un modello essenziale con piedini a piramide in rovere e rivestimento in lino 100%, e Sommier elegant dotato di giroletto soffice e di generoso spessore, in cotone stone washed.